Seguici
IT EN
video tutorial

Come si applica la tinta

Scopri come applicare la tinta BioKap Nutricolor in poche semplici mosse.

GUARDA IL TUTORIAL

Scopri come applicare la tinta BioKap Nutricolor in poche semplici mosse.

Le tinte BioKap Nutricolor di Bios Line assicurano colori naturali e brillanti di lunga durata con una copertura perfetta dei capelli bianchi.

Sono adatte anche per le pelli più delicate. Arricchite con Olio di Argan da agricoltura biologica e Complesso Tricorepair®, non contengono Ammoniaca, sono senza Parabeni, Nickel Tested e Dermatologicamente testate.

1

Spazzolare delicatamente i capelli asciutti per allontanare eventuali residui di lacche e fissatori. Premere sul pretaglio indicato nella confezione per inserire il flacone Nutrifix e versare il contenuto del tubo nel flacone Nutrifix.

2

Riavvitare bene il beccuccio in plastica dell’applicatore ed agitare energicamente fino ad ottenere una miscela omogenea.

3

Rompere la punta del beccuccio e dopo essersi infilati i guanti e la mantellina protettiva procedere subito all’applicazione. Non conservare la miscela nel flacone chiuso per evitare il rischio di scoppio del flacone e dannose fuoriuscite di prodotto. La miscela colorante ottenuta è utilizzabile per una sola applicazione.

4

Distribuire una parte della miscela ottenuta sulla radice dei capelli asciutti, massaggiare delicatamente e lasciare in posa circa 20 minuti; applicare poi il resto della miscela su tutti i capelli.

5

Massaggiare leggermente e pettinare con un pettine a denti medi per distribuire il colore su tutta la lunghezza del capello; lasciare in posa per 15 minuti circa.

6

Scaduto il tempo di posa, aggiungere una piccola quantità di acqua tiepida e massaggiare con delicatezza, attendere ancora qualche istante poi risciacquare abbondantemente sino a che l’acqua scenderà limpida.

7

Applicare il contenuto della bustina di Bagno Condizionante Dopotinta e massaggiarlo fino a distribuirlo uniformemente.

8

Risciacquare con cura; si allontaneranno così eventuali tracce di colorante rimaste sulla cute.

1. PRIMA DI USARE LA TINTURA BIOKAP NUTRICOLOR, BIOKAP NUTRICOLOR DELICATO E BIOKAP DELICATO+ SI CONSIGLIA DI APPLICARE LA CREMA PROTETTIVA SULLA CUTE ADIACENTE ALL'ATTACCATURA DEI CAPELLI (VISO, COLLO, ORECCHIE), OER EVITARE MACCHIE SULLA PELLE.

2. EVENTUALI RESIDUI NON DEVONO ESSERE ULTILIZZATI O CONSERVATI.

3. NON PREOCCUPATEVI PER IL COLORE DELLA MISCELA PERCHè NON HA ALCUN RAPPORTO CON IL COLORE CHE DESIDERATE OTTENERE.


IMPORTANTE
A. Se avete meno del 50% dei capelli bianchi: per mantenere il vostro colore applicate una nuance simile alla vostra.
B. Se avetepiù del 50% dei capelli bianchi: per raggiungere il vostro colore applicate una nuance più scura.